Archivio blog

domenica 24 aprile 2016

novità in casa SweetCaroline

L'arrivo della primavera ha svegliato la "cara" allergia u.u ma per fortuna anche tanta voglia di fare e tanti nuovi eventi.
Procediamo in ordine di apparizione :D
Creativamente Noi è a quota 10 come promesso ;) E qui potete vedere gli ultimi tutorial e le interviste ai magnifici creativi che con tanta dedizione e passione condividono con il mondo i loro "segreti". Inutile dire quanto sia contenta del traguardo raggiunto! Per non farci mancare nulla, Creativamente adesso ha anche un canale YouTube, per vedere in breve i tutorial già disponibili. 
Anche SweetCaroline ha il suo bel canale YouTube con tutorial passo passo, editi e non. Se avete richieste, non esitate a chiedere.
Gli eventi ai quali venirmi a trovare sono parecchi in questo periodo: 
- il 25 Aprile presso il parco Cosentini di Linera (CT) tra stand di artigianato, musica, cibo e tanto divertimento all'aria aperta!  
- dal 28 Aprile all'8 Maggio presso il centro commerciale Katanè di Gravina (CT) per festeggiare le nostre care mamme e ricordare loro, un giorno di più, quanto siano importanti per noi. Al Katanè troverete anche i ricami di Marival ;) 
Inoltre sto partecipando ad uno Swap di miniature a tema estate con il gruppo di Case delle Bambole su Facebook. Qui l'evento per saperne di più.
Insomma ce n'è per tutti i gusti in casa SweetCaroline, perché qui non ci facciamo mancare mai nulla! Nemmeno la tesi per un ulteriore master... così tanto per non perdere l'abitudine allo studio :p Incrociate le dita per me. 

Baciottoli primaverosi per tutti

SweetCaroline 

Nessun commento:

Posta un commento