Archivio blog

martedì 8 marzo 2016

And the winner is...

Con emozione vi comunico che SweetCaroline ha vinto su Facebook il concorso indetto da Miniaturitalia, la più importante fiera italiana riguardante le miniature e le case delle bambole! Chi otteneva, entro il 21 Febbraio, più "mi piace" sulla foto di una propria creazione avrebbe vinto uno sconto sul tavolo espositivo nella prossima edizione. Ho partecipato quasi per gioco e... ho vinto con 368 like. Non ho parole, se non una sola: GRAZIE a tutti coloro che hanno votato il mio tavolo giapponese :) 
Adesso tanto lavoro mi aspetta! 
Nell'attesa che arrivi Febbraio 2017 però, bisogna pensare ai tutorial da presentare sul prossimo numero di Creativamente Noi (che tra non molto vedrà la luce :) ) e all'evento pasquale presso il centro commerciale Katanè di Gravina (CT).
Per cui, meglio mettersi all'opera! 

Seguitemi seguitemi seguitemi!!! 

Baciottoli

SweetCaroline 

 

2 commenti: