Archivio blog

domenica 9 settembre 2012

La mia postazione :)

Nonostante l'anticiclone "Bacco" sia tornato per torturarci, le idee Fimose non mancano :p Ho aggiunto qualche piccola novità alle mie creazioni e devo dire che sono molto soddisfatta :) Le potete visionare sulla mia pagina Facebook. Oggi invece vi propongo la fotina della mia "nuova" postazione di lavoro. Ho cambiato disposizione di un paio di cosine e la scrivania... ovviamente l'immagine che vedete qui immortala il momento in cui avevo appena finito di sistemare e pulire quindi è tutto oscenamente in ordine... Non vi dico in che condizioni è adesso -.-" Ma si sa che noi creative ed estroverse non possiamo che essere così (e cerchiamo di farcene una ragione XD).


A proposito di postazione di lavoro, qualche giorno fa ho realizzato il mio piano di lavoro in Fimo con tanto di fornetto! Vi posto la foto per farvi comprendere meglio di cosa parlo. L o so non sono normale ihihih XD ma anche questa non è mica una grande novità ;)


Vi auguro una buona serata :) 

Baciottoli.

SweetCaroline εïз

2 commenti:

  1. Ciao! Bella la tua postazione! Mi piacerebbe imparare a fare da sola le cosette in fimo perchè me ne serviranno parecchie per il mio "progettino" che ho in mente! Solo che proprio non sono portata!
    Ti va se ci seguiamo a vicenda? mi farebbe piacere averti tra le mie followers!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! certo ti seguo con piacere :) Ci vuole un po' di pazienza per creare con il fimo soprattutto quando i progetti sono impegnativi e il tempo è poco ma ce la farai! Anch'io sto dietro ad un mio lavoro da non so quanto tempo e finirlo sembra un'impresa XD ma non perdiamoci d'animo!!! A presto :* SweetCaroline

      Elimina