Archivio blog

martedì 21 agosto 2012

Fimo&Cioccolato

Salve ragazzuoli :) Prima che il caldo mi sciolga completamente -.-' volevo presentarvi la mia ultima creazione (in realtà è pronta da un po' ma non ho avuto tempo di assemblare i vari pezzi!). Adoro le miniature e il cioccolato quindi ho deciso di metterli insieme. Il risultato è quello che vedete in foto.


Non vi dico la fatica per tagliare la tavola di legno ma ci sono riuscita!!! (me forzuta xD). La frusta immersa nel cioccolato l'ho creata io stessa (visto che gli utensili da cucina in miniatura costano una cifra!) con un po' di fimo e di filo color argento. La confenzione del budino posizionata a sinistra invece l'ho presa su Facebook da una ragazza che realizza incarti mangerecci :p su carta chimica lucida molto resistente. Io ho solo avuto cura di incollare con un po' di colla le varie parti dello scatolino per metterlo insieme. La ragazza in questione si chiama Lory Art :) ed è molto gentile e disponibile (qualità sempre più rara oggi anche tra le venditrici u.u) 
Adesso posso tornare a sciogliermi >.< 
Buon pome a tutti!! 

Baciottoli 

SweetCaroline εïз

 

Nessun commento:

Posta un commento