Archivio blog

giovedì 16 agosto 2012

Un pensiero per Elvis e per Elvira :3

Carissimi! Passato bene il Ferragosto? Spero di sì :) Io al momento sto facendo l'infermiera alla mia piccola palla di pelo (ve la mostro in foto) che è stata poco bene ma sembra che si stia riprendendo... Inutile dire che non ho tempo per qualche piccola novità fimosa (che è rimasta in cantiere) e spero presto di riprendere. Ma si sa che la vita è fatta di priorità! E' un mese che le sto dietro tra medicine e punture. Ho pure dovuto cambiare veterinario visto che quello che da cui sono sempre andata se n'è fregato altamente di me, di lei e del suo malessere u.u Meglio non pensarci e guardare il lato positivo della situazione e cioè che alla fine si trovano sempre persone in gamba che amano il proprio lavoro!! Anch'io che odio fare le punture, per la mia palla pelosa sono pronta a tutto :p
Dimenticavo di dirvi il nome: si chiama Elvira (in onore di Elvis ovviamente!!) e ha quasi 8 anni e mezzo. Quindi è una bella signora anziana ormai ;)
Il mio pensiero oggi va pure ad Elvis, perché il 16 agosto di 35 anni fa come uomo lasciava questo mondo per entrare nella leggenda come inimitabile Artista.

Baciottoli

SweetCaroline εïз

In foto: Elvira - la mia palla di pelo (maggio 2012) :)

Nessun commento:

Posta un commento