Archivio blog

lunedì 21 luglio 2014

I miei Tutorial: mini ghirlanda natalizia e mini torta primaverile

Il numero IV della rivista Creativamente Noi è stato invece un numero speciale poiché sono stati accorpati Natale 2013 e Pasqua 2014. E' stato da questo momento che la mia collaborazione si è estesa oltre il tutorial: il giornale ha vissuto un periodo di stallo e di demoralizzazione a causa di alcuni contatti sbagliati che hanno fatto perdere tempo nell'uscita del numero natalizio. Per far sì che questo bel progetto non si perdesse, mi sono improvvisata anche grafica XD Ma alla fine ce l'ho fatta a portare a termine questo numero! 
Tra non molto uscirà il numero estivo quindi rimanete nei paraggi :D 
Vi lascio con il mio tutorial natalizio: la mini ghirlanda in fimo; e con quello pasquale: la mini torta primaverile in fimo. 

Baciottoli 

SweetCaroline  εïз








Nessun commento:

Posta un commento