Archivio blog

sabato 12 luglio 2014

Estrusore a vite

Qualche giorno fa mi sono imbattuta in questo estrusore a vite per paste modellabili...


 Ne avevo sentito parlare bene e ho voluto provare... Che dire: assolutamente straordinario *_______________*
In passato ho usato un paio di volte il classico estrusore di metallo e dire che mi rompevo le mani per far uscire la pasta è poco u.u Questo estrusore a vite invece non crea alcun problema in quanto la novità è proprio la vite! Si gira l'asticella e tutto lo sforzo lo fa lui ;) Le mie mani non possono fare altro che esultare dalla gioia!!! Ho provato con un pezzetto di fimo più duro proprio per metterlo alla prova e ha fatto uscire la pasta come se nulla fosse :D  Quindi prodotto assolutamente promosso! Nella confezione ci sono anche 19 trafile intercambiali e - udite! udite! - la scatolina in plastica per conservarle e non perderne così nemmeno una XD
Il prezzo tutto sommato non è nemmeno eccessivo, se paragonato all'estrusore classico: 20€ quello a vite contro le 13/15€ di quello che ti scassa le mani -.-' Alla fine con pochi euro in più si ha davvero un prodotto migliore!
Spero di esservi stata d'aiuto... :)


Baciottoli

SweetCaroline  εïз






2 commenti: