Archivio blog

mercoledì 17 luglio 2013

Ci sono ancora :)

L'inverno è volato senza che me ne accorgessi, tra lavoro e impegni vari. Purtroppo ho avuto un bel po' di dolori a mani e braccia che non mi hanno permesso di lavorare il Fimo :( La tendinite e la fascite sono i suoi effetti collaterali, così ho dovuto staccare la presa alle creazioni :( Ma adesso va molto meglio quindi pensiamo con ottimismo al futuro :) L'estate ha portato una settimana a Venezia, stupenda non c'è che dire!! Vi allego una foto :D L'ho scattata dalla Loggia dei Cavalli verso la Torre dell'orologio (Piazza S. Marco).


Ho completato e spedito le bomboniere per Federica e Massimo, gli sposi con lo Sponsor di Torino. E sono state gradite, per fortuna :p Qui la pagina del Blog di Federica in cui annuncia il loro arrivo :)





 
Ci sono altre piccole novità ma devo lasciarvi: ho comprato una nuova gabbia alla mia palla di pelo Elvira e sta aspettando di provarla :D 
Quindi a presto!!

Baciottoli

SweetCaroline εïз 

Nessun commento:

Posta un commento