Archivio blog

venerdì 8 giugno 2012

Salveeee gente!
Sono stata poco bene ieri ma il malessere sembra passato ;) quindi ora vi posso parlare di  Chiara&Maurizio una giovane coppia milanese che a settembre si sposerà con lo "sponsor": servizi gratuiti o scontati in cambio di taaanta pubblicità! E' un nuovo modo intelligente, e a mio avviso originale, di risparmiare e di non gravare troppo sulla famiglia, senza rinunciare al coronamento del proprio sogno! Penserete che c'entrano i futuri sposi con me... Be' SweetCaroline ha offerto una bomboniera: ho creato volentieri per loro una tortina rosa a pois marroni, con tanto di roselline e cupcake, che è diventata un porta foto/porta biglietti. Come me, tante altre ragazze hanno partecipato ognuna con una propria proposta. In questo modo 60 creative hanno realizzato 60 bomboniere tutte diverse tra loro che  verrano sorteggiate agli invitati il giorno delle nozze. Ovviamente io sono curiosissima di sapere a chi andrà la mia tortina :ppp Ma la cosa più bella per me è stato incontrare i futuri sposini di presenza! Non l'avrei mai creduto, ma Chiara&Maurizio si sono girati in lungo e in largo tutta l'Italia per recuperare tutte le bomboniere. Una bellissima avventura che ha anticipato la luna di miele. Inutile sottolineare la mia emozione quando ci siamo incontrati il 30 Aprile e soprattutto quando Chiara mi ha detto che sarei stata intervistata da una radio locale: Oh My God *___*!!! Per fortuna non mi sono impappinata come sono solita fare nelle occasioni ufficiali XD 
Adesso vi rimando direttamente al link del resonconto di Chiara:   http://chiaraemaurizionozzeconlosponsor.blogspot.it/2012/06/catania-acireale-e-isola-bella.html?showComment=1339089705725#c7810130462188990110

Ed ecco le fotoooooo :)))) 

SweetCaroline's Fantasy & Chiara (Maurizio ha scattato la foto, quindi c'è ma non si vede xD)

La mia proposta per Chiara&Maurizio

Vi auguro una buona serata! 
Baciottoli

SweetCaroline εïз

Nessun commento:

Posta un commento